La terapia col taxolo sta andando avanti lenta ed inesorabile senza troppi effetti spiacevoli.
Sostanzialmente: la notte successiva alla terapia dormo poco nonostante le goccette di sonnifero che assumo solo ed esclusivamente in quell'occasione; però la notte di quel mercoledì che il giorno dopo dovevo partire per Milano ho dormito benissimo….. strano vero?
Ad un certo punto mi è venuto una fastidiosa irritazione alla lingua e mi hanno prescritto un farmaco da usare per fare degli sciacqui, finito il farmaco, passata l'infiammazione, ora non sento più i sapori……
Il giorno dopo la terapia ho il viso rosso come se avessi preso sole…. ed in più dato che il sole devo averlo preso davvero camminando per la strada ora ho anche delle macchioline rosse sul viso che non se ne vanno :(
Nei giorni dei fine settimana ha qualche problemuccio con l'intestino, trattasi del contrario della stitichezza che in genere è una mia modalità standard, e quindi la cosa mi fa quasi piacere.
Un pochino di sangue dal naso quando mi succede di soffiarmelo ma dicono che è normale anche questo.
E poi ci sono dei pomeriggi che sono molto stanca, e sembra normale anche questo… cerco di riposare.
Mi capita di avere qualche doloretto di sera, mi prendo una 1000 mg di paracetamolo prima di andare a dormire ed alla mattina sono come nuova.
Sostanzialmente questi sono i miei sintomi principali dovuti alla terapia, niente di grave!
Intanto continuo con l'agopuntura ogni due settimane, prendo gli integratori che mi sono stati prescritti dal medico agopunturista, la Zeolite che si porta via i metalli pesanti dal mio organismo ed i probiotici che prendo due volte a settimana.
Anche i trattamenti di reiki proseguono ininterrottamente.
Anche i trattamenti di reiki proseguono ininterrottamente.
Nel frattempo sono successe tante belle cose.
Come dicevo nel post precedente il 18 aprile abbiamo avuto il Concerto al Center of Yogic Culture, è andato molto bene e ci siamo molto divertiti. Hanno partecipato anche alcune delle amiche della Lilt e mi ha fatto molto piacere.
Il giorno 10 di maggio ne avremo un altro al Centro Joytinat. E sono sicura che sarà un'altra piacevole serata!
Il giorno 19 c'è stata la famosa festa a sorpresa della mamma della mia amica Manuela, che ha compiuto 60 anni. E' stata una festa bellissima, la mamma della mia amica, che si chiama Ornella, è stata felicissima. Sul momento non capiva cosa stava succedendo quando l'hanno fatta entrare in quella sala buia, facendole credere che la portavano in una trattoria per bere qualcosa alla vigilia di Pasqua. In sottofondo c'era la sua musica preferita e poi ad un certo punto, quando era lì spaesata si sono accese le luci ed ha trovato un'ottantina di parenti ed amici. Un'emozione fortissima per tutti. Ho visto delle persone insospettabili con le lacrime agli occhi.
Il giorno dopo era Pasqua ed abbiamo avuto a pranzo da noi mio fratello Luciano con Daniela e mia nipote Martina, un pranzetto tranquillo e piacevole. Dopo il pranzo si è unita a noi anche l'amica Sandra e siamo andati al cinema a concludere il pomeriggio.
Domenica 4 maggio abbiamo partecipato con i soliti amici di sempre alla Bavisela family, maratona non competitiva assieme al gruppo della Lilt. E' stata un'esperienza molto bella, pur nella mia stanchezza di adesso (infatti il giorno dopo ero esausta), ma fintanto che lavoravo non mi passava neppure per la testa di fare una cosa del genere, invece in questo caso l'ho proposta io ai miei amici e ci siamo molto divertiti. Abbiamo anche ricevuto la medaglia di partecipazione.
Bene, stamattina ho fatto l'ottavo taxolo, stanotte si dorme o non si dorme??….me ne mancano ancora 4… andiamo avanti fiduciosi come sempre!!
"Credo fermamente che dobbiamo essere aperti alla guida interiore ed essere al passo con i tempi. Un'idea che va bene quest'anno, potrebbe non andare bene l'anno prossimo. Prendi più contatti che puoi e lascia spazio affinché si manifesti ciò che non ti aspetti. Quando inizi a muoverti nella direzione dei tuoi sogni come se li avessi già realizzati, le porte si apriranno e il mondo si fermerà per farti passare" – Roy Eugene Davis (secrets of inter power. Frederick Fell publisher, 1964)